Basket, la Viola si presenta: grande entusiasmo per la nuova squadra, Benedetto “vincere a Reggio è meraviglioso”

/
StrettoWeb

Grande entusiasmo per la presentazione della Viola per la stagione 2015/2016, tanti tifosi neroarancio presenti, obiettivi importanti per la prossima stagione

viola basketViola e Reggina si presentano. Al via la stagione 2015/2016 per la Viola Reggio Calabria. Si prospetta un campionato entusiasmante per il club neroarancio, campagna acquisti da protagonista e obiettivi importanti. Tra l’entusiasmo dei tifosi, presentazione della squadra all’Arena dello Stretto, presente anche il presidente Giusva Branca e l’allenatore Benedetto. Prime parole per Branca: “questo è un momento straordinario, stasera essere assieme è solo un punto di partenza”.

presentazione viola (1)Cori, fumogeni e sciarpe al cielo accompagnano l’ingresso dei giocatori neroarancio, tutti presenti tranne Brackins, arrivo in città previsto nei prossimi giorni. Poi è il turno del coach Benedetto: “ci aspettiamo tante vittorie, lo merita la città ed il pubblico e gli ultras che sono qui presenti. Campionato difficile, noi siamo pronti. Un onore far parte di questo club, vincere è bello, vincere per Reggio Calabria è meraviglioso”. Tanta voglia anche per Mordente: “ho vissuto la Viola da lontano, conosco la passione di questa città, sono contento e soddisfatto della mia scelta”. Il coro dei tifosi della curva “noi siamo  Reggio Calabria” chiude una entusiasmante presentazione. La nuova stagione è alle porte, Viola e Reggina, in bocca al lupo.

Condividi