A San Filippo del Mela (Me) la quarta selezione del 2013 di Ragazza e Ragazzo dell’Anno

/
StrettoWeb

994813_556958931014514_1645014928_nSi è svolta nel Giardino delle Vigne dell’Agriturismo Parra la quarta selezione del 2013 di Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Concorso di bellezza giunto alla sua sesta edizione e organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela.

La kermesse è stata presentata da Francesco Anania con l’ausilio degli inviati speciali Manuela Giunta e Luciano Fraita che durante la serata hanno fatto  breccia tra il pubblico.

I partecipanti si sono esibiti nelle classiche tre uscite in casuals, elegante e costume coreografate da Irene Castellano e curate nell’abbigliamento da Uniform Store Barcellona Pozzo di Gotto dei fratelli Piero e Salvatore Marte e da Charme Moda Donna  Milazzo di Carolina Russo.

La giuria era composta da: Alessandra Passaniti (Ragazza dell’Anno 2012), Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012), Roberta Macrì (Vice Presidente dell’Associazione Paolo Vive), Salvina La Spada (Estetista), Elio Appierto (Maestro Orafo).

Importante la partecipazione degli ospiti che si sono esibiti durante la serata.

Il piccolo musicista Giuseppe Pagano con la sua fisarmonica ha riscaldato il pubblico prima con una tarantella siciliana e poi con il brano Fisarmonica impazzita, il cantautore Angelo Perez, accompagnato dalla tromba di Luciano Fraita, ha proposto il grande successo dei Cuncerto dal titolo Mokarta e un medley di canzoni italiane.

Tra gli ospiti anche una rappresentanza di Ragazze e i Ragazzi già semifinalisti del concorso: Carmen Giunta, Giulia Di Bella, Liliana Crisafulli, Antonio Salmeri, Stefano Andaloro, Simone Bongiovanni e Giuseppe Impalà.

Un momento molto bello è stato quello dedicato alle Mamme che si sono messe in gioco con il concorso Cuore di Mamma Charme.

Ad aprire le presentazioni delle sette splendide mamme partecipanti, provenienti da tutta la provincia, sono state le già finaliste Cinzia Rizzotti e Nuccia Mastroeni di Milazzo e  Francesca Impalà di Santa Lucia del Mela.

Al termine i titolo sono stati assegnati ad Angela Giunta di Terme Vigliatore che ha partecipato in stato interresante (Cuore di Mamma Gold), Tindara Rappazzo di Santa Lucia del Mela (Cuore di Mamma Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo) e Maria Concetta Lenzi (Cuore di Mamma Sport – Max Bici).

Tra le Ragazze e i Ragazzi la giuria si è espressa con l’assegnazione del titolo Ragazza dell’Anno Charme a Sofia Ancione; Ragazza dell’Anno Cinema – ST Impianti a Denise D’Amico, Ragazza dell’Anno The People – Merceria Mami a Giulia Manna.

Ragazzo dell’Anno Uniform Store è stato assegnato a Simone Mastroeni, Domenique Gambino si è aggiudicato il titolo Ragazzo dell’Anno Fotogenia, mentre Walter Bonomo quello di Ragazzo dell’Anno…In Vista.

Le selezioni continueranno durante tutta l’estate, la partecipazione è gratuita per tutti i ragazzi/e dai 14 ai 26 anni e per tutte le Mamme,  per informazioni basta collegarsi con la pagina facebook: Ragazza dell’Anno concorso nazionale o chiamare il n° di cell: 329 1236459.

Condividi