Beccati a fare sesso in ascensore: coppia denunciata

Quando i carabinieri hanno aperto le porte dell'ascensore si sono ritrovati di fronte la sorprendente scena: i due stavano facendo sesso

StrettoWeb

Denunciati per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stati beccati a fare sesso in ascensore. E’ accaduto a Milano, dove un 19enne egiziano e una 52enne ucraina, entrambi con precedenti, sono stati denunciati dai carabinieri. L’accusa è di atti osceni in luogo pubblico. I due, infatti, sono stati colti in flagrante mentre facevano sesso in un ascensore della metropolitana, nella fermata Loreto. A segnalare la vicenda ai carabinieri è stato il personale dell’Atm.

La coppia si era appartata in uno degli ascensori di collegamento con la banchina sotterranea, bloccandolo per diversi minuti e causando disagi agli utenti. Quando al personale in servizio nella stazione è stato segnalato che c’erano problemi, gli operatori hanno subito chiesto l’intervento dei carabinieri. All’apertura delle porte bloccate, i presenti si sono ritrovati di fronte la sorprendente scena: i due stavano consumando un rapporto sessuale, ignari di quanto accaddesse intorno a loro.

Condividi