L’Italia chiude con l’amaro in bocca per non aver agguantato un meritato pareggio, la Svezia fa praticamente un tiro e un gol e si porta a casa 3 punti pesanti. Smilla Holmberg, intervistata ai microfoni di StrettoWeb, ha commentato così la sfida: “è stata una partita fantastica. Sapevamo che questa partita sarebbe potuta essere tosta, sono fiera delle mie compagne e sì, sono 3 punti importanti“.
Le abbiamo chiesto anche un’opinione sulle azzurre che hanno dato parecchio filo da torcere alla 5ª forza del ranking: “l’Italia è un’ottima squadra. Hanno top player in ogni posizione. Sono contenta della partita che abbiamo giocato, abbiamo ottenuto punti preziosi“.





Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?