Ripepi e le bugie di Ballarino: “nessuno interessato alla Reggina? Ecco gli assegni di Bandecchi”

Reggina, Ripepi e le bugie di Ballarino: "il patron dice cose sconclusionate e non ha il carisma di gestire una squadra come la nostra"

StrettoWeb

In una diretta social, il consigliere comunale Massimo Ripepi, è tornato a parlare di Reggina ed in particolar modo del patron Nino Ballarino. “Nella conferenza stampa di ieri, il proprietario degli amaranto, ha detto le solite bugie in maniera sconclusionata. E’ evidente che non ha nessun carisma per gestire una squadra importante come la nostra“, rimarca Ripepi.

Ripepi: “ecco gli assegni di Bandecchi”

“Ieri, Ballarino l’ha sparata grossa: “noi abbiamo preso la Reggina un anno e mezzo fa perché nessuno ha messo 450 mila euro. Tutti i discorsi sono fesserie”. Ma cosa dice? Ecco gli assegni di Bandecchi, ve li faccio vedere. La verità è che Ballarino e Minniti hanno avuto la squadra direttamente dal vicesindaco Brunetti ed anche grazie all’amicizia con Califano. Il miliardario non è stato scelto solo ed esclusivamente per motivi politici”, sottolinea Ripepi.

“La cessione? Non è credibile”

“La cessione della Reggina? Un giorno dice che vende, un altro non vende. Poi afferma che la pec la deve aprire la figlia e di trattare con i suoi avvocati. Il tutto è veramente scoordinato. Con questi non andiamo da nessuna parte anche se dovessimo vincere la serie D che è un campionato scarsissimo. Cosa fare? Tifiamo sempre Reggina ma diciamo la verità su come stanno le cose”, conclude Ripepi.

Condividi