Domotek Volley-Campobasso, Soncini: “siamo stati ‘cattivi’, serviva dopo il ko di Ortona”

La Domotek Volley Reggio Calabria regola Campobasso con un netto 3-0: l'analisi di Marco Soncini, grande protagonista del match

StrettoWeb

La Domotek Volley Reggio Calabria rialza subito la testa. Archiviato il ko contro Ortona in Coppa Italia, i reggini liquidano 3-0 Campobasso al ritorno in campo in Serie A dopo il turno di riposo.

Nel post gara Marco Soncini, grande protagonista del match, ha dichiarato: “dopo una sconfitta come quella che abbiamo subito a Ortona, era importante tornare a vincere. Questa squadra ha una mentalità abbastanza importante. Al primo giorno di lavoro ci siamo presentati cattivi, stiamo lavorando sempre uguale. Oggi siamo stati molto bravi a giocare i primi due set in maniera regolare, molto cattivi, l’ultimo abbiamo avuto qualche calo mentale, poi siamo stati bravi a chiuderlo pure.

Provo a migliorare ogni giorno, lavoro tanto. Provo a fare il meglio per dare il mio contributo alla squadra. Ho visto un avversario, con tanti elementi, molto bravi. So che non è facile venire a giocare qua, sono in una situazione complicata e hanno trovato una squadra come la nostra che non regala niente, è stato molto difficile per loro.

La nostra situazione? È molto bella ma non ci dobbiamo rilassare. Siamo arrivati qui con tanto lavoro e tanta fame e dobbiamo continuare su questa strada“.

Condividi