Reggio Calabria, si è costituito il motociclista pirata che ha investito una ragazza sul Lungomare

Reggio Calabria: il motociclista pirata che ha investito una ragazza questa notte sul Lungomare, si è presentato al Comando della Polizia Municipale

StrettoWeb

Si è presentato al Comando della Polizia locale nella tarda mattinata di oggi il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali sul corso Matteotti a Reggio Calabria.
Assistito dal proprio difensore di fiducia ha fornito la propria versione dei fatti. Era infatti braccato dagli agenti del Comandante Zucco che stavano stringendo il cerchio intorno al fuggitivo, anche grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza.

Si tratta di un 24 enne di Reggio Calabria che aveva conseguito la patente per il veicolo condotto ad Agosto scorso. Dei fatti è stato immediatamente reso edotto il magistrato di turno. Al conducente è stata ritirata la patente di guida. Sarà denunciato per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso Al vaglio anche la posizione dell’altro motociclista anch’egli compiutamente identificato. Il procedimento si trova nelle fase delle indagini e pertanto vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Reggio Calabria, le terribili immagini della ragazza travolta sulle strisce pedonali del Lungomare
Condividi