Premio Buonasanità all’Avis comunale di Falcone

E’ stata conferita all’Avis comunale di Falcone nel corso di una cerimonia svoltasi il 12 maggio, al Teatro dell’istituto Don Bosco, alla presenza di Autorità civili, militari, accademiche, la menzione speciale Buonasanità 2024

  • avis falcone
  • avis falcone
  • avis falcone
  • avis falcone
/
StrettoWeb

E’ stata conferita all’Avis comunale di Falcone nel corso di una cerimonia svoltasi il 12 maggio, al Teatro dell’istituto Don Bosco, alla presenza di Autorità civili, militari, accademiche, la menzione speciale Buonasanità 2024. La manifestazione ideata dal dott. Giovanni Caminiti e promossa dal Centro Studi La Fenice è stata co-condotta da Rossana Lisitano. Applaudito il momento del conferimento del prestigioso riconoscimento al Presidente dell’Avis comunale di Falcone Orazio Antonio Minutoli, al vicepresidente e consigliere provinciale Antonino Di Blasi ed alla consigliera avv. Silvana Paratore.

Il premio, ha detto Minutoli, va condiviso con tutti i 750 donatori, con il gruppo dirigente e operativo dell’Avis di Falcone e col dott. Gaetano Crisà ed il suo gruppo di lavoro del Centro trasfusionale di Patti. Minutoli commosso, ha poi dedicato il Riconoscimento al fondatore nel 1978 dell’Avis di Ragusa, Vittorio Schininà recentemente scomparso e mentore dell’Avis di Falcone, di cui si sono ricordati l’impegno, gli ideali di solidarietà e di dono di sé stessi per il prossimo a cui egli si ispirava nel quotidiano, punto di riferimento ed un esempio per tutte le realtà avisine Ragusane e Siciliane.

Condividi