Pitbull azzanna bimba di 2 anni e mezzo in casa: la piccola stava giocando con la sorellina

Una bambina di 2 anni e mezzo è stata azzannata da un pitbull in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano

StrettoWeb

Ancora un altro grave caso, l’ennesimo degli ultimi tempi, di un pitbull che azzanna una bambina piccola. Questa volta è successo a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Ad avere la peggio una bimba di 2 anni e mezzo, che stava giocando con la sorellina gemella dentro casa quando è stata azzannata dal cane. Illesa la sorella mentre la zia, che ha rinchiuso le bimbe in una stanza per salvarle, è rimasta a sua volta ferita ed è stata portata in ospedale in codice giallo. Sul posto intervenuti la Polizia locale di Sesto San Giovanni e l’Ats. Il pitbull si trova adesso rinchiuso in un canile.

Dai nuovi aggiornamenti, si evince che la bimba è stata stabilizzata ed è fuori pericolo di vita la bimba di 2 anni aggredita da un pitbull mentre stava giocando con la sorellina gemella. La piccola è stata portata in ambulanza a Niguarda. Lì – a quanto apprende l’Adnkronos – è stata raggiunta dai genitori, che si trovavano al lavoro al momento dell’aggressione.

Condividi