Cateno De Luca dall’ospedale: “i medici mi proibiscono di uscire”

Le parole del leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina Cateno De Luca ricoverato da giorni in ospedale

StrettoWeb

“Cari sponsor, sostenitori e sostenitrici di Sud chiama Nord e del progetto Libertà, benvenuti a Taormina! Sfortunatamente, non posso accogliervi come avrei desiderato poiché i medici me lo hanno proibito. Tuttavia, questa sera sarò idealmente con voi a cena. Ho affidato ad una lettera che leggerà mia moglie Giusy il mio messaggio di affetto e gratitudine nei vostri confronti”. Lo scrive il leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, Cateno De Luca, candidato alle europee con la lista Libertà, in un post su Facebook pubblicando anche una sua foto nel letto dell’ospedale di Messina dove da giorni è ricoverato

“Sono felice di sapere – aggiunge – che siete oltre i 300 che avevamo preventivato; questo mi riempie il cuore di gioia perché il vostro sostegno è particolarmente importante in questo momento. Grazie per essere al nostro fianco in questo progetto di Libertà”.

“Cateno De Luca continua ad essere ricoverato al Policlinico di Messina per una polmonite acuta. Lunedì è previsto un ulteriore approfondimento medico durante il quale saranno rifatti tutti gli accertamenti necessari per determinare la durata residua del trattamento antibiotico da somministrare in ospedale”. E’ quanto si legge nel bollettino medico diffuso dall’ufficio stampa del leader di Sud chiama Nord confermando che “il periodo di riabilitazione domiciliare che gli impedirà di poter viaggiare“. “De Luca – prosegue la nota – esprime grande rammarico per non poter essere presente agli eventi che coinvolgono la comunità di Libertà oggi e domani, a Taormina e Fiumedinisi. Tuttavia, con un forte senso di responsabilità verso la sua famiglia e il partito che guida, De Luca osserverà scrupolosamente le prescrizioni mediche“.

Condividi