Treni fermi o con grandi ritardi: un guasto elettrico a Gioia Tauro paralizza la circolazione ferroviaria in Calabria | LIVE

I treni Intercity e Regionali possono hanno limitazioni e cancellazioni: la circolazione è sospesa a Gioia Tauro dalle 16.15 di oggi pomeriggio

  • treni bloccati viabilità sospesa (2)
  • treni bloccati viabilità sospesa (1)
  • stazione rosarno
/
StrettoWeb

La circolazione dei treni è paralizzata in Calabria a causa di un guasto alla linea elettrica a Gioia Tauro, dov’è in corso l’intervento dei tecnici. La circolazione è sospesa a Gioia Tauro dalle 16.15 di oggi pomeriggio. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali stanno registrando pesanti ritardi. I treni Intercity e Regionali possono hanno limitazioni e cancellazioni. Il treno IC 551 Roma Termini (8:26) – Reggio Calabria Centrale (15:50) oggi termina la corsa a Rosarno. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.

Il treno IC 553 Roma Termini (11:26) – Reggio Calabria Centrale (19:12) oggi termina la corsa a Paola. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno IC 727 Roma Termini (10:26) – Siracusa (21:38) che oggi ferma anche ad Amantea, Vibo Pizzo e Rosarno. I passeggeri diretti a Reggio Calabria possono proseguire con il treno IC 727 Roma Termini (10:26) – Siracusa (21:38) fino a Villa San Giovanni dove trovano proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Fermo a Rosarno anche il Frecciarossa proveniente da Torino: tutti i passeggeri sono scesi in attesa di poter proseguire in qualche modo verso le loro rispettive destinazioni.

Dalle ore 19 la viabilità è tornata regolare.

stazione rosarno

Condividi