Calabria, aggredisce la madre con una bottiglia di vetro: arrestato

Il 38enne, già con precedenti penali, l'ha picchiata e minacciata con il collo di una bottiglia di vetro rotta: necessario l'intervento della Polizia

StrettoWeb

Ancora violenza tra le mura domestiche: l’ennesimo episodio è accaduto a Corigliano-Rossano dove un 38enne, già con precedenti penali, è stato fermato per maltrattamenti contro l’anziana madre. La squadra volante del Commissariato locale ha infatti arrestato l’uomo a seguito dell’ennesimo caso di aggressione: al culmine di una lite con il genitore, il 38enneavrenne l’avrebbe presa a calci e pugni e minacciata con il collo di una bottiglia di vetro.

L’episodio, che si è verificato nell’area urbana di Corigliano, è stato immediatamente segnalato alla Polizia che, di fatto, è intervenuta per sedare gli animi. Il figlio, nonostante la presenza degli agenti, ha comunque continuato a minacciare la donna e ha inveito contro gli stessi poliziotti, tanto da essere arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’anziana madre, invece, è stata soccorsa da personale 118, intervenuto a seguito della segnalazione dagli agenti presenti sul posto. L’uomo, secondo quanto deciso dal Procuratore Alessandro D’Alessio, resterà in carcere.

Condividi