Bandecchi difende Ripepi dopo la condanna: “è una grande persona”

Il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi difende il Consigliere Comunale di Reggio Calabria Massimo Ripepi dopo la condanna

StrettoWeb

Stefano Bandecchi difende Massimo Ripepi. Il Sindaco di Terni interviene dopo la condanna nei confronti del Consigliere Comunale reggino per diffamazione aggravata e danno di immagine a una dottoressa che frequentava la comunità religiosa della Chiesa cristiana “Pace”. “Ripepi, nostro candidato al Sud di Reggio Calabria, viene attaccato, viene detto di lui mostruosità su tutti i giornali, compreso Dagospia. Per me Ripepi è una grande persona e sono convinto che con tante persone come lui l’Italia cambierebbe, non come tutte quegli scappati di casa che finora hanno governato e che ora hanno molta strizza”, le parole di Bandecchi in un video sui social.

In un altro post, Bandecchi riporta proprio lo screen dell’articolo di Dagospia, aggiungendo: “ho l’impressione di essere più forte di quanto io creda di essere. Ripepi grande uomo e persona perbene. Quando era di FDI andava bene oggi meno”. Eloquente il commento di Ripepi: Grazie Stefano, sei unico, non ho mai visto una cosa del genere”.

Condividi