Trapani-Fenice, le info per i tifosi ospiti sulla vendita dei biglietti

Le misure previste dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive per il match di domenica allo Stadio "Provinciale"

StrettoWeb

Tutto pronto per il match del girone I di Serie D tra Trapani e Fenice Amaranto, previsto per domenica 10 marzo alle ore 14.30. La squadra di Trocini va in casa della capolista incontrastata, lanciatissima verso la Serie C ma proveniente da un pari a reti bianche.

In occasione dell’incontro, come si legge su una nota del club amaranto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ha adottato le seguenti misure organizzative:

  • Vendita di tagliandi per i tifosi ospiti previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità (con indicazione del nominativo e della data di nascita stampata sul biglietto d’ingresso)
  • Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, con conseguente impossibilità di acquisto presso il botteghino dello stadio il giorno della gara.
  • Unico punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Inizio prevendita ore 16. NON E’ PREVISTA VENDITA ON LINE.
  • Al momento dell’ingresso allo stadio, è obbligatorio esibire documento d’identità oltre al tagliando della gara.
Condividi