Reggio Calabria, giro in bicicletta e poi…fermata da Gelateria Cesare | FOTO

L'Associazione Aspromontebike Bellavista Park Hotel, dopo un giro in città, si è fermata nel noto chiosco verde reggino per una foto ricordo

  • Associazione Aspromonte Bike, giro in bici e fermata da gelateria Cesare
  • Associazione Aspromonte Bike, giro in bici e fermata da gelateria Cesare
  • Associazione Aspromonte Bike, giro in bici e fermata da gelateria Cesare
/
StrettoWeb

Giro in bicicletta a Reggio Calabria della storica associazione Aspromontebike Bellavista Park Hotel per il giro di inaugurazione e presentazione della nuova divisa. Momento di grande entusiasmo nella sosta presso la Gelateria Cesare, accolti dal titolare Davide e da suo figlio Cesare, con tanto di foto ricordo fra tutti i presenti.

L’associazione, ogni primo sabato del mese, organizza delle escursioni di gruppo, aperte a tutti i ciclisti. Un modo divertente per conoscere nuovi posti, per mettersi in viaggio oltre che per creare nuove amicizie. La possibilità di muoversi verso posti nuovi, e magari in gruppo, è un modo interessante per scoprire mete imperdibili alla riscoperta del nostro territorio.

L’obiettivo è quello di modificare la routine di sempre, creando nuove situazioni dove conoscere e scoprire sono gli ingredienti principali, in particolare dopo una settimana dedicata al lavoro. Per partecipare alle escursioni di gruppo basta rivolgersi all’associazione attraverso i canali social. Appuntamento, quindi, il 6 aprile.

Condividi