Reggina, Pippo Inzaghi torna a parlare di Reggio Calabria

L'ex allenatore della Reggina, in un convegno a Potenza sulle strutture sportive, è tornato a parlare di Reggio Calabria

StrettoWeb

Pippo Inzaghi al momento è fermo. Scottante anche la sua terza esperienza di fila, quella di Salerno, dopo le ‘ferite’ con Brescia e Reggina. L’allenatore, però, è rimasto con la famiglia nella città campana, elogiandola. Già a Reggio Calabria, d’altronde, ha dimostrato quanto sia affascinato dalle città di mare. L’ex tecnico amaranto è stato ospite di un convegno a Potenza in cui si è parlato di strutture sportive e dell’importanza che ricoprono nel territorio.

“E’ vero che le strutture sono fondamentali per la crescita di una società di calcio e del settore giovanile. Tuttavia, rispetto alla mia esperienza, posso dire che Reggio Calabria, Benevento e Salerno sono dotate di campi che permettono di lavorare al meglio, le parole di Superpippo. Sulla città dello Stretto, sicuramente, il primo riferimento è al Sant’Agata, oggi bistrattato e snobbato ma grande gioiello negli anni d’oro e centro sportivo invidiato da mezza Italia.

Condividi