Reggio Calabria, maxi rissa in discoteca nella notte: giovane pestato, è gravissimo al GOM

Reggio Calabria, il giovane si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso gli Ospedali Riuniti

StrettoWeb

Un sabato sera da incubo quello di ieri a Reggio Calabria per un giovane pestato a sangue a Catona mentre si trovava in discoteca per trascorrere un sabato di divertimento con amici. Il giovane, di appena 20 anni, dopo l’aggressione è stato soccorso e trasportato agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria rimediando una frattura dello sfenoide oltre ad una emorragia cerebrale e al momento si trova ancora ricoverato in prognosi riservata.

Si tratta dell’ennesima rissa che denota il degrado sociale in cui è sprofondata la città di Reggio Calabria negli ultimi anni.

Aggiornamenti

Nonostante qualche frattura dovuta al violento pestaggio, da quanto si è potuto apprendere, le condizioni del ventenne non sarebbero comunque gravi. Il ragazzo, infatti, è stato già sentito dalla polizia che ha aperto un’indagine sulla vicenda. Lo scoppio della rissa era stata segnalata anche da una telefonata giunta alla sala operativa della Questura. Nelle prossime ore gli investigatori potrebbero rintracciare alcuni testimoni oculari nel tentativo di ricostruire quanto avvenuto all’interno della discoteca.

Condividi