Wanna Marchi: “Ferragni è bravissima, l’ho sempre ammirata. Il popolino è invidioso di chi ha successo”

Caso Ferragni: l'intervista a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sulla nota influencer che per ora sta facendo discutere tanto

StrettoWeb

Ieri sera nel noto programma televisivo “Dritto e Rovescio” di Del Debbio, si è parlato molto del “Caso Ferragni” che ultimamente è il tema caldo. Il giornalista Del Debbio ha invitato ad intervenire durante la puntata, la regina delle televendite condannata per diversi reati, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile che hanno affrontato l’argomento difendendo la Ferragni.

Io credo che abbia avuto vicino delle persone che l’hanno usata“, afferma Wanna Marchi, “l’ho sempre ammirata e mi è sempre piaciuta, le auguro veramente di uscirne in maniera bella e pulita“.

Chiara Ferragni è bravissima, l’ho sempre ammirata. Il popolino è invidioso di chi ha successo e non ama le persone belle, ricche e famose – continua ancora la Marchi – vorrebbe tutte personcine allo stesso livello, ma lei invece è una persona molto diversa da questo standard di persone“. La figlia sottolinea che la Ferragni ha costruito tutto da sé: “di influencer ce n’è una, come di televenditrici: c’è solo una Wanna Marchi“. Secondo la Nobile il video di scuse di Chiara Ferragni “è stato il vero errore di comunicazione della vicenda“.

Non posso dimenticare una storia che fece Fedez su Instagram – continua ancora Stefania Nobile – dove sua moglie esce con questo vestito e lui le dice: ‘Wow ,mi ricordi molto Wanna Marchi negli anni Ottanta’. E lei ha una reazione contrariata. Ma era meglio essere associata a Wanna Marchi anni 80 o alla Wanna Marchi delle truffe?“.

Condividi