Troppe flatulenze, passeggeri infastiditi: aereo costretto a ritardare la partenza

Un aereo è stato costretto a ritardare la partenza perché un uomo emetteva troppe flatulenze: il racconto

StrettoWeb

Un fatto insolito, curioso e abbastanza ridicolo si è verificato sul volo American Airlines in partenza dall’Arizona con destinazione Austin (in Texas). La partenza del volo è stata ritardata per via di un passeggero che emetteva troppe flatulenze. Il racconto, come si legge sul Fatto Quotidiano, è diventato virale su Reddit, anche per le testimonianze dei passeggeri e per i dettagli della simpatica storia. Quasi una barzelletta, quasi un film, ma in realtà è tutto vero.

Il racconto dei passeggeri: “dopo la sua uscita abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo”

Una passeggera rivela: “prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era palesemente infastidito. Forse i postumi di una sbornia, una giornata dura, non so, ma non appena si è seduto ha iniziato a lamentarsi”. Ma anche: “l’uomo che ha scoreggiato di proposito pochi istanti fa decide di dire ad alta voce e con condiscendenza ‘sì, ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile tutto allo stesso tempo'”. In un altro post, il racconto di un battibecco tra alcuni passeggeri e “l’uomo delle flatulenze”, con accuse di maleducazione e scortesia.

Alla fine a riportare la calma sono stati gli assistenti di volo, a cui è però servito un messaggio dello speaker per far scendere l’uomo – inizialmente restìo – dall’aereo. Così il signore è stato costretto a prendere i suoi oggetti e ad andare via, lasciando il mezzo Tutto ciò, come detto, si è verificato prima della partenza, in questo modo ritardata. Quantomeno, però, dopo l’uscita dell’uomo che emetteva flatulenze, tutti i passeggeri hanno potuto finalmente respirare in tranquillità. Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando è stato rimosso, penso che la maggior parte delle persone fosse nervosa su ciò che avrebbe potuto dire o fare dopo. Il viaggio è stato ritardato solo di 15-30 minuti, quindi tutto sommato penso che American abbia gestito la cosa rapidamente”, la testimonianza di un’altra persona.

Condividi