Pozzolo, e ora? E’ positivo allo Stub, tracce di polvere da sparo su mani e abiti

Tracce di polvere da sparo in mani e abiti di Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d'Italia coinvolto nella sparatoria di Capodanno alla Pro Loco di Rosazza: l'esito dello Stub è positivo

StrettoWeb

Si continua ad indagare sulla “misteriosa” sparatoria che ha coinvolto il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. Al Capodanno nella sede della Pro Loco di Rosazza, un colpo improvviso ha colpito e ferito Luca Campana, genero di Pablito Morello, caposcorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.

La notizia nuova, anticipata da La Repubblica, è che l’esito dello Stub è risultato positivo. In pratica, ci sono tracce di polvere da sparo da innesco significativi su mani e abiti di Emanuele Pozzolo I risultati dell’esame effettuato dal Ris di Parma sono arrivati alla procura a Biella. Ora resta da capire cosa ne sarà della vicenda, considerando che il deputato ha sempre negato di aver sparato, anche se tre testimoni lo hanno smentito. Pozzolo è indagato per lesioni colpose aggravate, accensioni pericolose e omessa custodia di armi.

Condividi