Fermato chef Rubio, era diretto a sit-in pro Palestina con 5 litri di sangue animale

Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina

StrettoWeb

Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale.

Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.

Il 27 gennaio è capitato di sabato? Amen. Scendessero dalle loro fortezze e venissero al nostro fianco se credono veramente nel Mai più“. Così Sergio Rubini, conosciuto come chef Rubio, in un comunicato letto dai manifestanti all’iniziativa davanti alla Farnesina e indetta oggi per stigmatizzare “un episodio di censura subito da Rubini”. “Ogni sabato abbiamo marciato e ogni sabato marceremo finché la Palestina non tornerà libera“, aggiunge nel comunicato Rubini fermato dalla polizia prima di raggiungere la manifestazione.

Condividi