Tuffi, a Cosenza le gare regionali con tanti partecipanti

Buoni i risultati dei ragazzi più grandi che si preparano a partire per il Trofeo di Natale a Trieste che si disputerà dal 15 al 17 dicembre

StrettoWeb

Domenica scorsa si sono svolte, nella Piscina Comunale di Cosenza, le gare regionali del settore tuffi. Sono state coinvolte tutte le categorie, a partire dalla junior fino a piccoli categoria C4 di 5/6 anni. Grande entusiasmo da parte del pubblico che ha assistito allo spettacolo dei tuffatori. Il Team Tuffi Aqa Cosenza è gestito e coordinato dall’allenatrice Marina Montobbio, ex tuffatrice di grande esperienza che viene coadiuvata dall’allenatore Luigi Chiappetta e da Lorenzo Zicarelli.

Buoni i risultati dei ragazzi più grandi che si preparano a partire per il Trofeo di Natale a Trieste che si disputerà dal 15 al 17 dicembre. I ragazzi pronti per la partenza sono: Egidio Arnieri, Stefano Ferraro, Morrone Anna Rosa, Marco Sirianni, De Bernardo Daniele, Mario Bucarelli e Ariello Francesco. Non parteciperà a causa di un infortunio Angelo Francesco Porco a cui si augura una pronta guarigione. “Il team tuffi Aqa è pronto ad affrontare la nuova stagione”, fanno sapere dalla società Aqa che, da tempo, punta moltissimo le attenzioni sulla crescita dei giovani in tutti i settori del nuoto e anche della pallanuoto. Così anche per i tuffi dove Giovanni Tocci sintetizza appieno il concetto.

Tuffi Cosenza

Condividi