Tiziano Ferro, un Natale difficile: “non riesco a cantare e a scrivere”

Tiziano Ferro, nell'augurare buon Natale, saluta un 2023 complicato dal punto di vista sentimentale e artistico

StrettoWeb

Non è un Natale semplice per Tiziano Ferro, che tra pochi giorni chiuderà un 2023 contrassegnato dal divorzio. Il cantante lo ha definito “Il Natale della ricostruzione” in un video sui social in cui ha fatto gli auguri ai suoi fan. Sorridente, come sempre, non ha nascosto però i problemi che ha vissuto e sta vivendo, anche artisticamente. “So che vi aspettavate il karaoke di Natale, ma è un anno un po’ particolare. Ultimamente non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica. Pochi giorni fa ho registrato il duetto con la fantastica Elisa, ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato, ma finita la performance la voce è andata via, dice.

Tiziano Ferro: “non sono triste, è solo un Natale diverso

“Ho capito – aggiunge – che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che le devo rispettare. Se è vero che da un periodo di distruzione c’è sempre la rinascita, io sono qui per dirvi: sono certo che quest’anno che arriverà sarà un anno di cose nuove”. E’ stato “un anno difficile, ma non mi lamento. Ci sono molte persone che soffrono, mentre io sono qui. Non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia è nel cuore, la mia famiglia siete voi e i miei bambini, è solo un Natale diverso”, continua.

Tiziano Ferro: “grazie, vi voglio bene”

“Mi ricorderò di questo Natale perché sarà stato quello in cui non ho cantato, ma renderà ancora più speciale il momento in cui torneremo a cantare insieme. Vi voglio bene perché mi siete stati vicini, perché viete vicini ai miei figli, perché so che in questo momento di ricostruzione non potrebbe esistere senza di voi. Grazie per la pazienza, per l’amicizia e per il supporto. Quest’anno è così, il Natale della ricostruzione”, conclude.

Condividi