Sicilia, posa della prima pietra della Strada “Mare Monti”: “l’arteria darà tanti benefici a tutta l’area jonico-etnea”

Sicilia, posa della prima pietra della Strada “Mare Monti”: "l'arteria darà tanti benefici a tutta l’area jonico-etnea, dove si intrecciano turismo, agricoltura e attività produttive"

StrettoWeb

“Oggi ho reindossato con piacere caschetto e gilet da cantiere👷🏻‍♂️ È il giorno della prima pietra per una delle opere da noi rilanciate negli anni scorsi. Siamo a #Riposto per la tanto sognata Strada “Mare Monti”, collegamento fra la costa jonica e l’autostrada A18, quindi fra il mare e l’Etna. Uomini e mezzi, dopo decenni di chiacchiere, sono finalmente a lavoro”, è quanto afferma l’assessore siciliano Marco Falcone.

“Fare le infrastrutture, lo sapete bene, fa ripartire #economia, imprese e occupazione. Anche questa nuova arteria darà tanti benefici a tutta l’area jonico-etnea, dove si intrecciano #turismo, #agricoltura e attività produttive. Felice di aver accolto l’invito, buon lavoro all’impresa, agli amministratori locali, alla gestione commissariale della Zes. A tutti i protagonisti della “Mare Monti” non mancherà mai il sostegno della Regione Siciliana”, conclude Falcone.

Condividi