Calabria, ricerche serrate per un anziano scomparso il giorno della Vigilia

Nonostante le ricerche concitate, di Gino Tavolaro, anziano scomparso residente nel cosentino, ancora nessuna traccia

StrettoWeb

Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Mio padre si è allontanato di casa questa mattina alle ore 10:30 purtroppo non è ancora rientrato. Se doveste vederlo vi prego di contattarmi. Indossa un cappotto nero, un cappello marrone e una sciarpa beige a quadri. Grazie“. Lo ha scritto ieri sui social la figlia di Gino Tavolaro, l’anziano scomparso nel giorno della Vigilia di Natale. Ricerche concitate, dunque, nel Comune di San Benedetto Ullano, nel cosentino, ma per ora dell’uomo nessuna traccia.

All’appello della figlia si è unito anche un gruppo di cittadini che postato un messaggio sui social. “Da stamattina alle 10:30 il nostro concittadino Gino Tavolaro si è allontanato di casa e purtroppo non è ancora rientrato. Indossa un cappotto nero, un cappello marrone e una sciarpa beige a quadri. Chiunque lo abbia visto o sia in grado di dare qualche informazione, può contattare la famiglia o il sindaco“.

Le ricerche dell’anziano scomparso, ininterrotte da ieri mattina, non ha purtroppo ancora portato ad alcun risultato positivo.

Condividi