Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: è ballottaggio tra Vittimberga e Piscitelli per la poltrona di sindaco. Si vota il 24 novembre

StrettoWeb

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: la candidata Vittimberga  stacca Piscitelli e Gareri ma è ballottaggio. Si vota il 24 novembre

Elezioni Comunali- Sarà ballottaggio tra Maria Grazia Vittimberga (vicina alla consigliera regionale Flora Sculco) e Maurizio Piscitelli a Isola Capo Rizzuto. Niente da fare per l’altro candidato Raffaele Gareri. Ricordiamo che il comune in provincia di Crotone fu sciolto per infiltrazioni mafiose.

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: è ballottaggio tra Vittimberga e Piscitelli

Incrementa il proprio vantaggio Maria Grazia Vittimberga che però non riesce a vincere al primo turno. A scrutinio quasi ultimato (14 sezioni su 15) la candidata vicina alla consigliera regionale Flora Sculco, si attesta sui 3.220 voti. Maurizio Piscitelli è staccato di ben 700 voti (2.510). Niente da fare per Raffaelele Gareri (1.575). Il 24 Novembre ballottaggio tra Vittimberga e Piscitelli.

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: dopo 10 sezioni scrutinate su 15 Vittimberga incrementa il vantaggio

Dopo 10 sezioni scrutinate su 15 a Isola Capo Rizzuto incrementa il vantaggio Maria Grazia Vittimberga con 2.271 voti, a seguire Maurizio Piscitelli con 1.774, ultimo Raffaelele Gareri con 1.081 voti

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: il dato a metà spoglio

Ancora avanti nettamente Maria Grazia Vittimberga dopo 7 sezioni scrutinate su 15 a Isola Capo Rizzuto con 1.580 voti, segue Maurizio Piscitelli con 1.231 voti e Raffaelele Gareri con 784 voti.

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: Vittimberga avanti

Dato chiaro dopo 5 sezioni scrutinate su 15: Maria Grazia Vittimberga avanti con 1.087 voti, a seguire Maurizio Piscitelli con 927 voti, Raffaelele Gareri con 591 voti.

Elezioni Comunali Isola Capo Rizzuto: ecco l’affluenza alle urne alle ore 23

Sono stati 8.177, pari a 66,21%, i votanti definiti alle 23 alle elezioni comunali di Isola Capo Rizzuto dove si stanno sfidando tre candidati sindaco: Raffaele Gareri, Maria Grazia Vittimberga e Maurizio Piscitelli.

Condividi