Reggio: chiuse le prevendite per i biglietti del concerto di Laura Pausini, disponibilità solo al botteghino del PalaCalafiore

StrettoWeb

Chiuse le prevendite per il concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria. Gli ultimi biglietti disponibili possono essere acquistati solo al botteghino del PalaCalafiore nella giornata di lunedì 5 marzo

 La Esse Emme Musica di Maurizio Senese che organizza il concerto di Laura Pausini del 5 marzo a Reggio Calabria, rende noto che nella giornata di sabato è prevista la chiusura delle prevendite ufficiali. I pochi biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati solo nella giornata di lunedì 5, a partire dalle ore 11.00, presso il botteghino dello stesso PalaCalafiore, dove si terrà il concerto.
Ricordiamo che nel corso della manifestazione, inoltre, a Laura Pausini sarà consegnato un omaggio da parte del maestro orafo Michele Affidato, reduce dal recente successo al Festival di Sanremo, dove ha consegnato una propria opera a Patti Smith e ai Marlene Kuntz come premio per la migliore rivisitazione tra le canzoni italiane famose nel mondo.
Va ricordato altresì che partner della manifestazione di Reggio Calabria sono CalabriaTv, RadioItalianissima e Radio Jukebox.

Per ulteriori informazioni: tel. 327.7705335, www.essemmemusica.it

Condividi