La nota dell’on. Franco Laratta (Pd): “Fermate il provvedimento di chiusura dell’ospedale di Praja a mare”

StrettoWeb
Franco Laratta (Pd)

On. Franco Laratta (PD) al Ministro della Salute e al Commissario per la Sanità in Calabria ScopellitiFermate il provvedimento di chiusura dell’ospedale di Praja a mare“!

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutti gli appelli dei cittadini di una vasta area, dei sindaci e degli amministratori locali, le interrogazioni parlamentari e regionali, tutto è caduto nel vuoto. Il presidente Scopelliti non si è fermato. L’ospedale di Praia a Mare va chiuso, nonostante il bilancio in attivo, un’utenza vasta in una zona di confine particolarmente delicata, una zona ad altissima densità turistica che d’estate attrae decine di migliaia di persone dalle province vicine e dalle regioni del sud.
Nell’imminenza della stagione estiva, chiediamo al Commissario ad acta di sospendere il provvedimento di chiusura, che se attuato porterebbe anche ad una grave crisi nel settore turistico di tutto l’alto tirreno cosentino. A settembre si può tornare a discutere dell’ospedale con maggiore serenità e consapevolezza. Ma ora è necessario sospendere la chiusura.

Condividi