Lega Pro: grande vittoria della Vigor Lamezia che adesso sogna in grande, bene anche la Vibonese

StrettoWeb

Ottimi risultati per le calabresi della seconda divisione della lega pro, che oggi ha disputato la 27^ giornata, 6^ del girone di ritorno. Il Catanzaro non ha giocato a causa dell’impraticabilità del campo del Chieti, per colpa della neve. La Vigor Lamezia ha battuto la Paganese in trasferta con il risultato di 0-2 mentre la Vibonese ha conquistato tre importantissimi punti salvezza in casa contro l’Aprilia.

Ecco l’attuale classifica:

Perugia 58; Vigor Lamezia 53; Catanzaro 52; L’Aquila 48; Paganese 46; Gavorrano 42; Arzanese 39; Chieti 37; Aprilia 36; Aversa Normanna 34; Neapolis Mugnano e Fondi 29; Vibonese, Milazzo, Giulianova, Fano e Campobasso 27; Ebolitana 23; Melfi 20; Isola Liri 18; Celano 13.

Penalizzazioni: Fano 5 punti; Melfi 4 punti; Campobasso, Giullianova, Isola Liri e Neapolis Mugnano 2 punti; Aversa Normanna e Ebolitana 1 punto.  Devono recuperare due gare: Celano, Chieti, Fano e Isola Liri; una gara: Aprilia, Arzanese, Campobasso, Catanzaro, Giulianova, L’Aquila, Melfi e Vigor Lamezia.
Il prossimo turno si svolgerà domenica 19 febbraio. Il Catanzaro ospiterà l’Aversa Normanna, la Vibonese sarà impegnata sul campo del Gavorrano mentre per la Vigor Lamezia ci sarà il turno di riposo.

Condividi