Reggio Calabria, Daniele Romeo torna in politica e si ricandida: “dove eravamo rimasti? A una città viva e orgogliosa”

Daniele Romeo, storica figura della Destra reggina, ha deciso di tornare in politica dopo 14 anni: l'annuncio sui social

“Dove eravamo rimasti? Io me la ricordo Reggio. Viva, orgogliosa, energica, attrattiva e attraente. Oggi non è così. Io però non mi sono mai rassegnato! Sempre dalla stessa parte e gli stessi ideali. Con Reggio. Per Reggio. Se anche tu ricordi com’era… allora sai che può tornare ad esserlo. Il 24 e 25 maggio 2026, ripartiamo Insieme”. E’ quanto scrive sui social Daniele Romeo, storica figura della Destra reggina. Presidente Provinciale e poi Regionale di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale, è stato consigliere comunale AN al Comune nel 2007 a 27 anni, poi riconfermato prima dello scioglimento del 2012.

Non faceva politica attiva sin da allora, ma adesso, dopo 14 anni, ha deciso di ricandidarsi con Reggio Futura, in una delle liste a supporto di Francesco Cannizzaro. Romeo aveva preannunciato la candidatura in un’intervista resa ai microfoni di StrettoWeb qualche mese fa.