Fatto numero 1: la Reggina ha dichiarato che Blondett ha chiesto di andare via. Fatto numero 2: Blondett si sta allenando al Sant’Agata, ma a parte rispetto al gruppo. Fatto numero 3: a detta della moglie, Blondett non ha mai chiesto di andare via. Ora, a meno che la moglie non ne sia a conoscenza, e qui non vorremmo mettere becco su questioni matrimoniali, sappiamo già abbastanza convintamente a quale delle due versioni dare peso. Anche perché, in questi due anni, la società amaranto non è brillata affatto in termini di trasparenza.
La moglie del difensore, Martina, si è affidata ai social per uscire allo scoperto con uno sfogo, evidenziando che Blondett non ha mai chiesto di andare via dalla Reggina. A questo punto la domanda sorge spontanea: non è che la decisione, anziché del giocatore, sia invece della società?
Di seguito lo sfogo:
“Ci tengo a chiarire che non sono a conoscenza del fatto che mio marito desideri lasciare la Reggina. A casa nostra le decisioni si prendono insieme e sono certa che me ne avrebbe parlato apertamente se avesse avuto anche il minimo dubbio. Anzi, se proprio devo dirlo, sono stata io, qualche settimana fa, con un pizzico di amarezza e ironia, a dire: ‘e se andassimo via?’, dopo aver letto centinaia di commenti offensivi nei suoi confronti.
La sua risposta è stata ferma e decisa: ‘non si abbandona la nave quando sta per affondare’. A meno che non sia accaduto qualcosa di cui non ho notizia, non mi risulta che abbia mai chiesto alla società la rescissione del contratto. Abbiamo fatto la guerra con la squadra precedente per ritornare a Reggio, andando anche contro ai nostri interessi economici e personali, e fino a quando non ci saranno motivi seri e concreti non abbiamo alcuna intenzione di andare da nessun’altra parte. Grazie a tutte le persone che hanno speso delle parole carine e confortanti, esprimendo anche il dissenso in merito alla possibilità di una eventuale partenza e sui commenti che colpevolizzano mio marito”.





Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?