Reggio Calabria, dottoressa aggredita a Cittanova. Il sindaco: “l’uomo è stato più volte segnalato alle autorità competenti” | INTERVISTA

Reggio Calabria, dottoressa aggredita a Cittanova. Il sindaco: "l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cittanova ha effettuato sei o sette segnalazioni in Prefettura, che è intervenuta nei limiti delle proprie competenze"

Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, l’avv. Domenico Antico, sindaco di Cittanova, chiarisce la situazione in merito all’aggressione subita dalla dottoressa operante presso la Guardia Medica dell’ex Ospedale cittadino da parte di un cittadino di origine marocchina. “L’uomo si è trasferito nei paesi limitrofi sin dallo scorso mese di marzo e non è residente a Cittanova e non abitava nella struttura”, sottolinea Antico.

“Riguardo l’atteggiamento violento dello stesso, l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cittanova ha effettuato sei o sette segnalazioni in Prefettura, che è intervenuta nei limiti delle proprie competenze, così come le forze dell’ordine. Pare si adotterà un foglia di via per questo soggetto”, rimarca Antico.