Reggio Calabria, che stoccata: “Falcomatà ha portato Tridico sul Lungomare, ma perché non lo porta a passeggiare in mezzo ai rifiuti?”

Al sindaco Falcomatà viene fatto notare, da NFP (Nuovo Fronte Politico), come sia semplice portare il candidato delle regionali in giro in via marina, tra palme e mare. Le periferie, però, nascondono uno spettacolo ben diverso, tra rifiuti, degrado e abbandono

Falcomatà ha portato Tridico a passeggiare sul lungomare, come se Reggio fosse tutta lì, tra palme e mare. Ma la verità la conosciamo bene noi cittadini: le periferie sono abbandonate, sommerse da rifiuti, buche che sembrano crateri di guerra e quartieri senz’acqua. Una passerella elettorale, una scenografia studiata per nascondere il degrado reale della città. Ma non basta una passeggiata sul chilometro più bello d’Italia per cancellare anni di abbandono e menefreghismo. Reggio merita rispetto!”. A scriverlo, sui social, è la pagina “NFP (Nuovo Fronte Politico)”, citando il tour elettorale di Pasquale Tridico a Reggio Calabria insieme al sindaco Falcomatà.

Al primo cittadino viene fatto notare come sia semplice portare il candidato delle regionali in giro in via marina, tra palme e mare. Le periferie, però, nascondono uno spettacolo ben diverso, tra rifiuti, degrado e abbandono.

rifiuti post nfp