Messina, perdite idriche in alcune zone della città: come cambia la viabilità

Scattano i divieti in via Comunale Santo e via Puntale Arena per consentire ai tecnici AMAM S.p.A di poter sistemare la perdita idrica

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione dei lavori di riparazione di una perdita idrica in via Comunale Santo, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Salvatorello, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domani, giovedì 25 settembre, dalle ore 9.30 sino alle 12.30, nel tratto su esposto, saranno istituiti i divieti di transito veicolare, ad eccezione dei residenti, dei titolari/impiegati di attività commerciali, di proprietari o a qualunque altro titolo possessori di fabbricati/terreni, e di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, di via Comunale Santo, nel tratto compreso tra i numeri civici 78 e 86.

Divieto di sosta in via Puntale Arena

Per garantire il regolare svolgimento della circolazione stradale, è istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato nord dell’esistente slargo del tratto curvilineo di via Puntale Arena, a monte di via Carrai.