Dopo lo sblocco sul fronte fideiussione, torna a muoversi il calciomercato in entrata del Siracusa, che questa sera esordisce nel nuovo campionato di Serie C a qualche mese dalla promozione. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Luan Capanni, attaccante brasiliano, e di Matteo Zanini.
Questa la nota del primo. “Luan Capanni è un nuovo calciatore del Siracusa. Attaccante brasiliano classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, club con cui ha esordito in Serie A, e ha giocato con la Primavera del Milan. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Latina in Serie C. Il calciatore è aggregato al gruppo squadra da diverse settimane e sarà a disposizione per l’esordio casalingo in campionato”.
La nota del secondo: “Matteo Zanini è un nuovo calciatore del Siracusa. Esterno classe ’94, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Albinoleffe in Serie C, campionato nel quale vanta oltre 300 presenze. Il calciatore ha raggiunto il gruppo squadra in ritiro e sarà a disposizione per l’esordio casalingo in campionato”.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?