ACR Messina, continuano le ufficialità: annunciati altri giocatori, ma tra una settimana inizia il campionato

Spazio a nuove ufficialità sul fronte calciatori: annunciati diversi calciatori tra ieri e oggi, un mix di under e qualche esperto

Come prevedibile, annunci a raffica in casa ACR Messina, a una settimana dall’inizio del campionato. Le operazioni in fretta e furia, si sa, sono frutto del caos di questi mesi, che comunque nelle ultime settimane non si è placato. Peditto, nuovo DG, presto potrebbe diventare il nuovo proprietario, ma intanto ha firmato un accordo con AAD Invest che gli garantisce la possibilità di gestire le questioni tecniche e societarie in piena autonomia. Così, saltati i primi nomi tra direttore e allenatore (Palermo e Imbimbo), poi sono stati ufficializzati sia DS che tecnico (Martello e Romano). La squadra, però, non si è mai praticamente allenata tutta insieme e domenica si scende in campo. Nonostante la presenza di tanti under, tra l’altro, la figuraccia di domenica scorsa in Coppa Italia Serie D (subite 5 reti dalla Vigor Lamezia) resta.

Intanto, come detto, spazio a nuove ufficialità sul fronte calciatori. Sono arrivati De Caro, Fravola, Clemente, Daquinto, Orlando, Zucco, Toure, Garufi e – oggi – Paduano e Azzara. Un mix di under e più esperti a cui andranno aggiunti altri calciatori, che saranno ufficializzati nelle prossime ore e in questi giorni. Ovviamente, si sfrutterà anche la finestra degli svincolati. I movimenti in entrata, per il club, continueranno anche dopo l’inizio del campionato.

Gli annunci di oggi, domenica 31 agosto

La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Gennaro Paduano. Nato a Napoli il 29/08/2003, ha militato nelle giovanili del Benevento. Ha indossato le maglie di Cavese, Mariglianese, Manfredonia, Palmese e Ischia.

La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Angelo Azzara. Nato a Palermo il 17/02/1996, ha indossato le maglie di Campofranco, Alcamo, Geraci, Ragusa, Favara, Sancataldese, Marineo, Nissa, Aspra, Modica, Matese e Atletico Catania.

La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Wahib Tahra. Nato a Parigi il 14/01/1998, ha militato nel settore giovanile del Red Star e indossato le maglie di Tamworth, Spoltore, Gloucester, Montrouge, Matlock, Newtown e Ashton United.

La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Lorenzo Bosia. Nato a Merate (LC) il 06/12/2004, ha militato nelle giovanili di Como, Albinoleffe, Merano e Lecco. Ha indossato le maglie della Tritium e dell’Albinoleffe.