Serie D, Vibonese a passo di danza: torna Besmir Balla, due anni fa protagonista col Trapani. Ufficiali altri due arrivi

La Vibonese ha ufficializzato Besmir Balla, Gerardo Di Gilio e Antonio Carnevale

Primi annunci in entrata per la Vibonese, fresca di cambio di proprietà. Sono stati ufficializzati Besmir Balla, Gerardo Di Gilio e Antonio Carnevale. Per il primo, esterno offensivo albanese classe 1994, è un ritorno a Vibo Valentia dopo aver già indossato la maglia rossoblù nella stagione 2022-2023, in cui ha siglato ben 10 reti. Due stagioni fa ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato e della Coppa Italia di Serie D con la casacca del Trapani. Il ritorno di Balla rappresenta un colpo di esperienza e qualità per il reparto offensivo vibonese, con un giocatore che conosce perfettamente l’ambiente.

Gerardo Di Gilio è un centrocampista centrale, classe 2002, arriva dal Sora. Nell’ultima stagione ha messo a segno 5 reti e fornito 7 assist, collezionando complessivamente 69 presenze in Serie D. Di Gilio porta dinamismo e qualità in mezzo al campo rossoblù, rappresentando uno dei centrocampisti più interessanti della categoria.

Antonio Carnevale è un centrocampista centrale, classe 2000, arriva dalla Vigor Senigallia dove ha militato nell’ultima parte di stagione. Con i marchigiani ha totalizzato 13 presenze e 3 reti, di cui due decisive nei blitz esterni a Sora e L’Aquila. Carnevale porta tecnica e capacità realizzative al centrocampo rossoblù, con esperienze maturate anche tra Pompei, Casalnuovo e Pro Sesto.