Alessandra Cuzzola: “contenta di far parte del Messina Volley, voglio portare la mia foga agonistica in campo”

L’atleta di Reggio Calabria, classe 2004, arriva nel team del presidente Mario Rizzo, che prenderà parte al campionato di Serie C femminile

Nuovo innesto per il Messina Volley che ufficializza l’arrivo in maglia giallo-blu del promettente centrale Alessandra Cuzzola. L’atleta di Reggio Calabria, classe 2004, arriva nel team del presidente Mario Rizzo, che prenderà parte al campionato di Serie C femminile, dopo aver mosso i primi passi nella Sozzi in Serie C, per poi partecipare a tornei di Serie B2 con le maglie della Pallavolo Paola e della Reghion Volley.

“Sono molto contenta di essere il nuovo centrale del Messina Volley – dichiara il n 19 giallo-blu – ho alte aspettative per questa stagione e spero di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Io spero di portare la mia foga agonistica in campo e formare un bel legame con le compagne, con il contesto della nuova regione e di entrare a far parte di una nuova visione di pallavolo. Il mio desiderio è concludere questo grande progetto che abbiamo di fronte”.