Reggio Calabria, la Commissione d’inchiesta fa tappa alla Ciambra di Gioia Tauro. Cannizzaro: “possiamo risolvere il problema”

Reggio Calabria, la Commissione d'inchiesta fa tappa alla Ciambra di Gioia Tauro. Cannizzaro: "possiamo risolvere il problema grazie al lavoro che farà il parlamento ed il governo"

Ha fatto tappa alla Ciambra di Gioia Tauro, la Commissione parlamentare d’inchiesta per le periferie, presieduta da Alessandro Battilocchio, che ieri si è occupata di Reggio Calabria. L’incontro, fortemente voluto da Francesco Cannizzaro, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Calabria.Da oggi la Ciambra diventa un problema nazionale all’attenzione del parlamento italiano e del governo nazionale. Sono ottimista, possiamo risolvere il problema, non ci mancano le idee e la determinazione“, ha affermato Cannizzaro.

Estremamente soddisfatto anche il sindaco di Gioia Tauro, Simona Scarcella: “oggi è una giornata storica per la nostra città, finalmente il caso Ciambra è arrivato a Roma. Sono certa che risolveremo la questione”.