Cannizzaro e l’aneddoto sulla spilletta introvabile “rubata” a casa Berlusconi (e consegnata a Zimbalatti)

L'onorevole Cannizzaro ha raccontato un aneddoto riguardante una spilletta di Berlusconi nel corso della conferenza stampa che ha annunciato l'ingresso del consigliere Antonino Zimbalatti in Forza Italia

Un simpatico aneddoto è stato raccontato questa mattina, dall’onorevole Cannizzaro, nel corso della conferenza stampa che ha annunciato l’ingresso del consigliere Antonino Zimbalatti in Forza Italia. L’aneddoto è legato alla consegna di una spilletta del partito da parte del deputato. Una spilletta proveniente direttamente da… casa Berlusconi. “Ti consegno questa spilletta, nuova, che non è la classica spilletta che si trova nelle giacche di Forza Italia, ma una delle prime che Berlusconi fece fare”, afferma Cannizzaro nel consegnare il gadget a Zimbalatti, raccontando poi l’aneddoto.

“Una delle ultime volte che andai ad Arcore, lì in casa, c’era anche Jole Santelli, si parlava di spillette, dei gadget, e Berlusconi mi fece vedere i campioni che realizzavano gli imprenditori. Mi portò in uno studio, aprì una mensola e io vidi un pacchetto di queste spillette; quando lui girò le spalle io presi queste spillette, quindi le ho rubate, ma quando mi ricapitava più”, ha aggiunto ridendo.