Vibonese, Facciolo stizzito: “partita nervosa? Chiedetelo alla Reggina. Dal Granillo insulti a mia mamma. E su noi scansati a Siracusa…”

Risposta stizzita del tecnico Facciolo a Radio Febea al termine del match del Granillo, vinto per 2-0 dalla Reggina

Partita nervosa? Dovete chiederlo alla Reggina“. Risposta stizzita del tecnico Facciolo a Radio Febea al termine del match del Granillo, vinto per 2-0 dagli amaranto. “Mi dispiace che sia arrivato qualche coro. E‘ arrivato un insulto rivolto alla mia mamma. Le mamme vanno lasciate da parte”. Non bastassero i tifosi, anche dalla stampa reggina arrivano le insinuazioni sul fatto che la Vibonese si sia scansata a Siracusa. Domanda posta a Facciolo: “a chi dice questo invito ad andare a vedere la partita”, la risposta.