Kickboxing, Fabrizio Ruggiero Campione Europeo WAKO Pro: a Crotone l’assalto al titolo Mondiale!

Il crotonese Fabrizio Ruggiero è il nuovo Campione Europeo Wako Pro: il 26 luglio, a Crotone, darà l'assalto al titolo Mondiale

Crotone, il 26 luglio Fabrizio Ruggiero combatterà per il titolo Mondiale WAKO Pro

Fabrizio Ruggiero l’ha fatto ancora. Cosa? Vincere. L’atleta crotonese del Team Tsunami Petrosyan è il nuovo Campione Europeo WAKO Pro nella categoria K1 Rules – 62,2 kg (5×3). Sabato sera, durante il Petrosyan Mania -Gold Edition, disputatosi presso l’Allianz Cloud di Milano, Fabrizio Ruggiero ha affrontato e battuto lo spagnolo Alexis Sosa con verdetto unanime da parte dei giudici. Un successo prestigioso al quale è seguito un annuncio importantissimo.

Attraverso i social, in un video postato insieme al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato annunciato che il 26 luglio, il Petrosyan Mania arriverà in Calabria, proprio nella città di Fabrizio, Crotone: al PalaMilone una notte con tanti match di kickboxing fra i quali anche quello di Fabrizio Ruggiero, star di casa, che davanti a un folto pubblico di concittadini, amici e familiari competerà per il titolo del mondo WAKO Pro.