La Serie A è terminata ieri, ma è già tempo di pensare alla prossima stagione. La 2025-2026 si aprirà, come di consueto, con i primi turni di Coppa Italia, i 32esimi, che anticiperanno il campionato. In campo una parte di squadre di Serie A, tutte le squadre di Serie B di quest’anno tranne le retrocesse e le squadre di Serie C partecipanti alla fase finale dei playoff promozione. Il tabellone è quasi definito. Per l’ufficialità completa mancano gli esiti della finale playoff di Serie B, della final four di Serie C e il playout cadetto, con la questione Brescia.
Intanto il Catanzaro conosce già il suo avversario: è il Sassuolo di Fabio Grosso, ritornato in Serie A dopo un solo anno a colpi di gol, record e vittorie. I giallorossi di Caserta, però, hanno ben figurato, pareggiando in casa e vincendo in Emilia per 0-2 nella penultima sfida di campionato, quella che ha sancito la qualificazione ai playoff, persi ieri sera a La Spezia ma a testa altissima.
Si resta in attesa della definizione ufficiale, con tutte le squadre e le date. Questo, intanto, il tabellone temporaneo.
- Milan-Bari
- Como-Sudtirol
- Torino-Modena
- Udinese-Carrarese
- Genoa-Entella/da determinare
- Verona-Padova/da determinare
- Cagliari-Avellino/da determinare
- Parma-da determinare/Rimini
- Lecce-Juve Stabia
- Sassuolo-Catanzaro
- Pisa-Cesena
- Spezia/Cremonese-Palermo
- Empoli-Reggiana
- Venezia-Mantova
- Monza-Brescia/Frosinone
- Spezia/Cremonese-Frosinone/Salernitana/Sampdoria



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?