Vola da una parte all’altra del campo, si tuffa neanche fosse un portiere, compie recuperi impossibili che fanno impazzire i tifosi. Saverio De Santis è spesso l’ultimo baluardo della Domotek Volley Reggio Calabria per evitare che gli avversari facciano punto. E sul taraflex sembra volare come se avesse… le ragnatele. Il soprannome è “Spiderman”, complice la maglia interna dell’Uomo Ragno della Marvel che indossa sotto la divisa della Domotek e che mostra a fine partita per le foto con i bambini.
Un soprannome simpatico ma che nasconde un fondo di verità. Lo abbiamo potuto constatare al termine di Gara-3 contro Acqui Terme, match che purtroppo ha segnato l’eliminazione dei reggini a un passo dalla finale Playoff. Nel post partita, Saverio De Santis ha speso parole bellissime verso l’annata della Domotek e Reggio Calabria. E non solo!
Attivando i ‘sensi di ragno‘ ha anche evitato che un pallone finisse contro i giornalisti: durante l’intervista, infatti, il libero originario di Palmi, pur concentrato a rispondere alle domande dei media, è riuscito a intercettare un pallone arrivato nella sua direzione con un riflesso degno di un supereroe, per poi continuare l’intervista sorridendo nonostante il momento fosse piuttosto amaro.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?