Incendiata l’auto del parroco di Santo Stefano, la solidarietà del sindaco di Seminara: “Don Vincenzo è uno di noi” | INTERVISTA

Incendiata l’auto del parroco di Santo Stefano in Aspromonte: grande sgomento anche a Seminara, cittadina d'origine di Don Vincenzo

StrettoWeb

Ieri notte è stata incendiata l’autovettura del Parroco di Santo Stefano in Aspromonte Don Vincenzo Attisano. L’incendio è di natura dolosa. La vettura era parcheggiata a pochi metri dalla chiesa con annessa canonica. Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, il sindaco di Seminara, Giovanni Piccolo, afferma: “don Vincenzo era originario di qui. Esprimo massima solidarietà a nome di tutta la comunità che amministro”.

“Don Vincenzo è una persona assolutamente perbene ed ha creato tanto entusiasmo a Santo Stefano coinvolgendo tanti giovani. Don Attisano è uno di noi”, conclude Piccolo.

Condividi