Il Cosenza lancia una promozione per i tifosi: mini-abbonamenti per le prossime 3 partite in casa | DETTAGLI

Dopo le polemiche sulla prevendita nel derby (prezzi alti e poi dietrofront), il Cosenza prova a venire incontro ai tifosi

StrettoWeb

“La Società Cosenza Calcio lancia la promozione “Mini Abbonamento” che permetterà di assistere alle prossime tre gare casalinghe dei Lupi, (Cosenza – Mantova, Cosenza – Cittadella, Cosenza – Carrarese) nei settori di Curva Sud, Curva Nord E Tribuna B, al costo totale agevolati di euro 42,00. I pacchetti, in vendita da domani alle ore 10:00, sono acquistabili esclusivamente presso lo Store ufficiale e il botteghino”. Così in una nota il club bruzio sui canali ufficiali.

E’ evidente che la società abbia bisogno dei suoi tifosi. Il periodo è dei più delicati e il rapporto tra supporters e proprietà è quantomai teso. I rumors di interessamenti a rilevare la società, l’immobilismo sul mercato, i risultati, l’uscita di scena di Ursino, sono tutte situazioni delicate. Per questo, dopo le polemiche sulla prevendita nel derby (prezzi alti e poi dietrofront), la società prova a venire incontro ai tifosi.

Condividi