Degrado via Villini Svizzeri, primi lavori di pulizia: i cittadini ringraziano la segnalazione di StrettoWeb 

Lavori di pulizia in via Villini Svizzeri dopo la segnalazione di StrettoWeb: il ringraziamento da parte dei cittadini

StrettoWeb

Lo scorso 27 novembre un cittadino residente in via Villini Svizzeri, facendosi portavoce del malcontento del resto dei residenti, aveva contattato la redazione di StrettoWeb denunciando la situazione di degrado e abbandono presente.

Diverse le foto allegate a testimonianza di una condizione di sofferenza per la popolazione. Un grido di aiuto che terminava con “nella speranza che la vostra voce arrivi a chi di competenza perché noi siamo avviliti“.

Come sempre, abbiamo accolto la richiesta dei cittadini facendo da virtuale megafono delle loro proteste e, in data odierna, abbiamo ricevuto una lieta notizia: dopo la nostra segnalazione, la situazione è decisamente migliorata.

A nome degli abitanti in via Villini Svizzeri ringrazio la redazione per l’attenzione prestataci e che ha dato i suoi frutti: la via è stata ripulita, almeno fino alla diramazione Gullì, dove ci si augura un futuro intervento a completamento dei lavori fatti. Grazie ancora“. Non possiamo che unirci all’auspicio del cittadino affinchè i lavori di pulizia vengano completati restituendo piena dignità ai residenti di via Villini Svizzeri.

Condividi