Serie D, prossimo avversario Reggina: il Pompei smobilita ma il Presidente rassicura, “rinforzeremo squadra e società”

Le parole del Presidente del Pompei Francesco Mango dopo le risoluzioni contrattuali della scorsa settimana

StrettoWeb

“Nei giorni scorsi abbiamo comunicato alcune risoluzioni di contratto con calciatori che, nella maggior parte dei casi, già da tempo non facevano più parte della nostra rosa e che erano stati rimpiazzati da nuovi acquisti. Questo è parte di una strategia chiara: rinnovare l’organico per raggiungere gli obiettivi prefissati, con un focus su giocatori che riteniamo sposino la nostra idea di calcio”.

“Inoltre, siamo pronti a completare la rosa con l’inserimento di calciatori di pari valore, scelti con attenzione per le loro caratteristiche tecniche e umane. L’obiettivo rimane quello di conquistare una salvezza tranquilla, ma costruendo basi solide per il futuro”.

“La società, intanto, cresce e si rafforza: abbiamo già accolto nuovi imprenditori di valore, che si aggiungono alle importanti personalità che già ci sostenevano, e che garantiscono solidità e competitività nel tempo. In più preannunciamo che presto ci saranno ulteriori ingressi di rilievo. A tutti i tifosi e all’ambiente calcio diciamo con forza: il Pompei c’è, solido e determinato, pronto a lottare su ogni campo”.

Questa nota ufficiale è firmata da Francesco Mango, presidente del Pompei, che domenica sarà ospitato dalla Reggina al Granillo. La scorsa settimana i campani hanno annunciato tutta una serie di risoluzioni contrattuali con diversi calciatori, alcuni anche importanti, considerati fuori dal progetto. Il patron ha però rassicurato rinforzi nell’organico e in società: alcuni imprenditori sono già entrati, altri lo faranno a breve.

Condividi