Reggio Calabria si conferma ancora una volta protagonista della scena internazionale grazie al talento di Gaetano Pipitone, fotografo matrimonialista reggino che, dopo anni di duro lavoro e dedizione, è riuscito a conquistare un posto nella finale del prestigioso FdB Awards Contest, uno dei concorsi di fotografia matrimoniale più importanti al mondo.
Gaetano si trova tra i primi tre posti in classifica, in lotta per il titolo di miglior fotografo di matrimoni al mondo, che sarà assegnato nell’ultimo round della competizione a dicembre. L’FdB Awards promuove il talento e la creatività dei fotografi provenienti da ogni angolo del globo, con oltre 3.000 voci uniche suddivise in due categorie: foto individuali e reportage completi. Meno del 10% delle immagini inviate riceve il prestigioso riconoscimento, a testimonianza dell’altissimo livello della competizione.
Con oltre 2.500 fotografie in gara, provenienti da più di 25 paesi e oltre 900 professionisti partecipanti, il FdB Awards si conferma come uno dei concorsi più difficili e competitivi nel panorama internazionale della fotografia matrimoniale.
La finalissima si terrà l’11 dicembre a Madrid, capitale della Spagna, e Gaetano Pipitone sarà lì a rappresentare l’eccellenza reggina. Facciamo un grande in bocca al lupo a Gaetano per il suo straordinario risultato e onoriamo tutti i professionisti come lui, che portano il nome della nostra splendida città in giro per il mondo.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?