Sono già arrivati sul posto i giostrai che in questi giorni procederanno con il montaggio delle giostre per Festa di Madonna a Reggio Calabria. I giostrai sono arrivati nel piazzale Botteghelle dove si collocheranno nelle prossime ore, nella serata di ieri.








Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?